
Certificazioni
Possediamo la certificazione di qualità ISO 9001:2015 che attesta la serietà e la professionalità dell’azienda nei servizi effettuati.
Annualmente, nel riesame del SGQ, vengono stabiliti specifici obiettivi ed i loro parametri di misurazione, in modo da supportare efficacemente quelli qui indicati.
Gli obiettivi di qualità, cosi definiti sono raggiungibili solo con il continuo e completo impegno di ognuno di noi.
Ogni responsabile di funzione aziendale ha l’obbligo del rispetto e della diffusione della Politica qui riportata che viene rivalutata periodicamente (annualmente) per migliorare di continuo il Sistema Qualità.
Gli obiettivi primari della nostra azienda:
- La piena soddisfazione del cliente;
- La qualità del servizio erogato;
- L’ampliamento dei servizi da erogare;
- L’ampliamento territoriale di tutta la Regione Toscana;
- Il miglioramento continuo dei servizi e della gestione del sistema aziendale;
- Il miglioramento della professionalità e disponibilità del nostro personale;
- Il rispetto dei tempi pianificati;
- L’ottenimento del settore pubblico come cliente;
- Diversa distribuzione e organizzazione al fine di ridurre i costi fissi.
L'azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:
- La ricerca ed aggiornamento dei materiali e prodotti da utilizzare per i servizi;
- Il coinvolgimento ampio e diffuso di tutto il personale, per il continuo miglioramento dei processi e quindi del servizio reso;
- La formazione a tutti i livelli per il miglioramento professionale;
- La promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo anche presso i nostri fornitori;
- L’aumento della soddisfazione dei Clienti, attraverso un miglioramento continuo della completezza dei prodotti e servizi resi e dell’affidabilità degli stessi e la piena rispondenza ai requisiti;
- L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità in accordo alla normativa ISO 9001:2015 riconosciuta in ambito internazionale;
- Ricerca di mercato per il raggiungimento del massimo profitto con l’impiego di beni e servizi acquisiti al minimo costo (break even point).