Certificazioni

Possediamo la certificazione di qualità ISO 9001:2015 che attesta la serietà e la professionalità dell’azienda nei servizi effettuati.

Annualmente, nel riesame del SGQ, vengono stabiliti specifici obiettivi ed i loro parametri di misurazione, in modo da supportare efficacemente quelli qui indicati.

Gli obiettivi di qualità, cosi definiti sono raggiungibili solo con il continuo e completo impegno di ognuno di noi.

Ogni responsabile di funzione aziendale ha l’obbligo del rispetto e della diffusione della Politica qui riportata che viene rivalutata periodicamente (annualmente) per migliorare di continuo il Sistema Qualità.

Gli obiettivi primari della nostra azienda:

 
  •  La piena soddisfazione del cliente;
  • La qualità del servizio erogato;
  • L’ampliamento dei servizi da erogare;
  • L’ampliamento territoriale di tutta la Regione Toscana;
  • Il miglioramento continuo dei servizi e della gestione del sistema aziendale;
  • Il miglioramento della professionalità e disponibilità del nostro personale;
  • Il rispetto dei tempi pianificati;
  • L’ottenimento del settore pubblico come cliente;
  • Diversa distribuzione e organizzazione al fine di ridurre i costi fissi.

L'azienda si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

 
  • La ricerca ed aggiornamento dei materiali e prodotti da utilizzare per i servizi;
  • Il coinvolgimento ampio e diffuso di tutto il personale, per il continuo miglioramento dei processi e quindi del servizio reso;
  • La formazione a tutti i livelli per il miglioramento professionale;
  • La promozione e diffusione della mentalità del miglioramento continuo anche presso i nostri fornitori;
  • L’aumento della soddisfazione dei Clienti, attraverso un miglioramento continuo della completezza dei prodotti e servizi resi e dell’affidabilità degli stessi e la piena rispondenza ai requisiti;
  • L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità in accordo alla normativa ISO 9001:2015 riconosciuta in ambito internazionale;
  • Ricerca di  mercato per il raggiungimento del massimo profitto con l’impiego di beni e servizi acquisiti al minimo costo (break even point).